Fundraising e Crowdfunding. A Torino, il confronto franco e chiarificatore
Lo scorso 28 novembre allo IED di Torino si è [...]
Donna, diversità, dignità. Il nuovo impegno di Pubblicità Progresso
Violenza verbale. Violenza psicologica. Violenza fisica. Discriminazione. Quanti sono i [...]
I tre livelli del Fundraising di Seconda Generazione
C’è un ultimo aspetto di cui non ho parlato nel [...]
Comunicare i risultati: l’arte sottile del saper fare
Quand'ero piccola, amavo terribilmente l'ovetto Kinder. Più per la sorpresa [...]
Il Ciclo della Donazione, un gentlemen’s agreement
Se è vero che coinvolgere e spingere al dono è [...]
Call To Action. Sì, ma come? [INFOGRAPHIC]
Se adesione alla causa, urgenza specifica, stato d’animo del momento, [...]
It’s “Fundraising” Christmas Time, 5 consigli per comunicarlo efficacemente
Ci siamo! Con novembre inizia il periodo più intenso per [...]
Governance vs. Fundraisers, chi fa cosa?
Proprio ieri leggevo lo studio pubblicato la primavera scorsa in [...]
Fundraising, 37 aforismi smart dall’IFC
Dall’International Fundraising Congress mi sono portata a casa una serie [...]
Eccellenza e metodo al Global Awards
Gli ultimi mesi sono stati un concentrato di energia. La [...]
Ifc e Cf, al via i 5 giorni d’oro del #funding
#IFC2013. Ecco la parola d’ordine. Da oggi sarà questo l’hashtag [...]
CSR e Innovazione Sociale, le voci dei protagonisti in un libro da scaricare
Lo avevo promesso. Realizzata dalla collaborazione tra Università Bocconi, CSR [...]