In Rai si infanga il Nonprofit. I fundraiser rispondono
Fundraising e Terzo Settore: è ancora demonizzazione. E' unanime il [...]
Gianni Clocchiatti. Profit, Nonprofit e il concetto di Cross-Fertilisation: due culture a confronto
Nel corso dell'ultimo mese, quando per intenderci ho pensato di [...]
Favorire la Nonprofit Brand Awarness, una questione di percezione e posizionamento
Il brand racconta cosa siamo e, quel che è più [...]
Fundraising, 6 buone regole valide sempre
Fare Fundraising non è cosa semplice. Intercettare fondi diversi da [...]
I Gruppi Territoriali dell’Assif: la Rete fa l’Unione nel presente e nel futuro della professione
Quando nel 2005 mi sono iscritta per la prima volta [...]
Nonprofit Live Tweeting, istruzioni per l’uso
Twitter non è solo un modo immediato, divertente e semplice [...]
3BL Approach. Nuovi modi di intendere la CSR
Da cosa nasce cosa. Non è un caso che quando [...]
Voci del NONPROFIT insieme nel Social Media Day
Il 30 giugno nel web si festeggia il Social Media [...]
Social Media Marketing (SMM) per il nonprofit: 4 buoni motivi per dire sì
I social media hanno decisamente rivoluzionato il modo di comunicare. [...]
Marketing Sociale, questo sconosciuto
Io mi occupo di marketing. Così definisco il mio lavoro [...]
Cristina, l’esperienza del dono mi ha aiutata a crescere
Ricevo il racconto del vissuto di una donna di comunicazione [...]
Corporate Fundraising e CSR: un destino da separati in casa
Almeno questo è quello che emergerebbe dall'analisi promossa da TSIC [...]