Nonprofit Blog è uno strumento di comunicazione sociale in crescita. Con oltre 4mila pagine lette al mese, ha il desiderio di porsi come un punto di riferimento credibile e autorevole per chi si approccia al nonprofit o desidera cogliere alcuni spunti da spendere nel proprio lavoro quotidiano.

Io credo che la ricchezza arrivi dal contributo tanti e che da soli si fa sì ma solo fino a un certo punto.

Per questo motivo, ho l’onore e il piacere di intervallare i miei post con i contributi di altri professionisti, amici e colleghi, di cui ho stima, rispetto e che danno valore aggiunto a queste pagine. L’idea è che ciascuno porti iStock_000010352362XSmallun punto di vista altro rispetto a quello della sottoscritta e contribuisca a rendere più ricca un’offerta, quella dei temi legati al sociale, che sappiamo essere non solo molto articolata ma anche più complessa di quello che si pensi.

Quest’anno abbiamo iniziato con Marco Binotto, professore aggregato all’Università La Sapienza di Roma, per poi proseguire con Rosa Giuffrè, nota Communication Manager sul web. Sono solo gli ultimi due interventi di un parterre 2012 che conta otto nomi di tutto interesse: Simona Biancu, Fabio Ceseri, Gianni Clocchiatti, Cristina Preti, Sebastiano Renna, Patrice Simonnet, Rossella Sobrero, Marina Sozzi.

La scelta dei temi è scrupolosa e quanto pubblicato è stato, è e sarà sempre di tutto spessore.

Se vuoi sottopormi un testo da pubblicare, ti invito a farlo in tre semplici mosse:

  1. compila il form con il tema suggerito e che ti piacerebbe esporre e inviami la tua richiesta.
  2. Segui le istruzioni a questo link.
  3. Sarà poi mia cura contattarti, sia in un caso che nell’altro.

Ti aspetto quindi. Grazie e a presto! ;)

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Condividi su:

Lascia un commento