La tua campagna di raccolta fondi ha fatto cilecca? Le 5 ragioni di un flop annunciato
C'è sempre una ragione valida alla base di un insuccesso. [...]
Terzo Settore: Censimento NONPROFIT 2012 e Misurazione del Lavoro Volontario
Di una puntualità svizzera l'ISTAT che lo scorso 22 febbraio [...]
Ciao Elena! Voglio fare il fundraiser. Qualche consiglio?
Da quando NONPROFIT BLOG è cresciuto in popolarità, ricevo messaggi [...]
Una moneta da 2 Euro e… Click! Sei su Facebook: nuove frontiere per un fundraising integrato
Ecco un modo nuovo, originale, interattivo e intelligente di fare [...]
Noi, donne del Terzo Settore: tra passione e professione
Qualche tempo fa, un mio collega ha lanciato dalle pagine [...]
Fundraising 2011. Trend internazionale delle donazioni: un po’ meno da tanti di più. E in Italia?
Sale di quasi un punto percentuale la media internazionale delle [...]
Il Terzo Settore e le nuove frontiere tecnologiche per la comunicazione sociale
In Italia, lo sappiamo, la comunicazione sociale è considerata la [...]
Free Rossella URRU. Anche NONPROFIT Blog aderisce al Blogging Day
Rossella Urru, 29 anni, lavora da due anni nel campo [...]
Le 8 C del fundraiser professionista: qualità per crescere
Per un'organizzazione con una causa che vale arriva sempre il [...]
21 Punti per un Corporate Fundraising maturo, efficace e consapevole
L'attività di raccolta fondi rivolta alle aziende è tra i [...]
Al via il 1° Fundraising Award nostrano. Ed è caccia aperta al FUNDRAISER dell’ANNO
E chi sarà il fundraiser che si aggiudicherà l'ambito premio [...]
USP, Unique Selling Proposition. Il marketing strategico a servizio del NONPROFIT
Le ONP non differiscono dalle imprese profit oriented se non [...]