Anche nel fundraising c’è bisogno di credentialism?
Nella mia lunga estate da mamma, mi sono dedicata poco [...]
Costruisci la tua Business Value Proposition nel Corporate FR
Non solo sponsorizzazione. Bisognerebbe scriverlo a caratteri cubitali. La relazione [...]
Cosa resterà dell’#IceBucketChallenge? Riflessioni di un fundraiser
Sono stata nominata. Come forse saprai, negli ultimi sette anni [...]
Fundraising, una call per il sottosegretario Luigi Bobba
Entro l’anno, a quanto pare, c’è la volontà di far [...]
Gli enti pubblici sempre più fundraising oriented
Ripropongo qui, con qualche utile aggiornamento, un post pubblicato su La [...]
Fondi Ue, il business model per il fundraiser
Qualche giorno fa, ho letto un interessante articolo sul Redattore [...]
Terzo settore e nudità del re: i leader del nonprofit si confrontano a Milano
“Il re è nudo!” urlava un bambino sbigottito nel vedere [...]
Tra Generazione X e Shared Value
Era il 1981. Christiane F. – Noi, i ragazzi dello [...]
Da Heineken a #Nomisugi. Com’è cambiata la comunicazione sociale ai tempi di Twitter
Era il 2004. Jwt, agenzia pubblicitaria internazionale, firma uno straordinario [...]
Come convincere il cda a investire nella raccolta fondi?
Spesse volte mi è stata sottoposta questa domanda. A volte [...]
Assif 2011/2014, l’ora della resa dei conti. Si riparte
Domani, con molta probabilità, usciranno le candidature per la nuova [...]
80 mesi al Nemo. Ma ora ricomincio da me
In questi ultimi tempi, sono stata molto assente. Dal blog. [...]