Prima di partire, posto la prima iniziativa del nuovo direttivo ASSIF, l’Associazione Italiana Fundraiser.

E’ frutto di uno sforzo congiunto che mira a far diventare la nostra associazione sempre più rappresentativa per chi lavora in modo professionale nel fundraising.

Per la divulgazione, abbiamo chiesto la collaborazione degli enti formativi di settore più noti nel Belpaese. Tutti hanno risposto favorevolmente. Direi che è davvero un buon inizio!

Ti invito a leggere con attenzione questa lettera e di compilare il questionario riportato al link indicato: solo 5 minuti ma 5 minuti davvero preziosi per il benessere della nostra professione.

GRAZIE! La tua opinione è davvero importante!

————————————————

“Carissime e carissimi,
eccoci alla prima iniziativa ufficiale del nuovo corso di ASSIF e da dove poteva partire questo nuovissimo gruppo di fundraiser per cimentarsi nell’entusiasmante avventura che è lo sviluppo della nostra – intesa come di tutti – associazione? Dalle opinioni di tutti!
Con questa prima attività abbiamo deciso di ascoltare, più che parlare, quanti di voi avranno la voglia, l’interesse e il coraggio di dirci come immaginano il futuro dell’associazione italiana dei professionisti del fundraising, che cosa desiderano, come vorrebbero che fosse.
In che modo potremo raccogliere queste preziose informazioni?
Da un lato partiamo con un questionario di cui analizzeremo le risposte con la massima attenzione restituendovene successivamente i risultati.
Dall’altro organizzeremo degli incontri territoriali, mettendo in agenda degli appuntamenti in cui confrontarsi direttamente e raccogliere dal vivo sentimenti e partecipazione.
L’opinione di tutti è fondamentale e soprattutto in questa prima fase assumono particolare rilevanza i contributi di coloro che in Italia si occupano di fundraising ma che ancora non hanno aderito all’Associazione.
Vi chiediamo dunque di compilare il questionario, seguendo il link sottostante, che resterà attivo solo fino al 5 settembre 2011https://spreadsheets0.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dG5ySDg3WGJzYzNzZFdWa3dSZGhSOGc6MQ
Colgo l’occasione per ringraziare le più significative realtà che nel nostro Paese si occupano di fundraising e di fundraiser e i più attivi blogger, per aver accettato di diffondere il questionario e per avere, in tal modo, dimostrato fiducia verso il nuovo Consiglio Direttivo.

Un grazie sentito, perché la comunione di intenti e la collaborazione congiunta di tutti i principali attori del nostro settore sono il migliore auspicio da cui potevamo sperare di partire.
Ora, al lavoro! A presto,
Il presidente, Luciano Zanin”

————————————————

Condividi su:

Lascia un commento