ASSIF si presenta ai professionisti del fundraising ed è pronta al cambiamento. Sulle pagine di VITA, il Manifesto 2011/2014

Esce oggi su VITA il redazionale di presentazione della nuova ASSIF. Impegni, progetti, ambizioni sul futuro dell’associazione. Tutto riparte da qui. Da queste 11 “teste matte” tanto diverse quanto affiatatissime. 11 persone con tanta voglia di fare, tanta passione per il lavoro e tanta voglia di far emergere una professione cruciale dall’anonimato dandole una propria identità e assicurandole il posto che merita.

Noi ci proviamo ma abbiamo bisogno di te per costruire l’ASSIF e il futuro della nostra professione. Perché senza partecipazione non c’è voce. Senza voce non non c’è interesse. E senza interesse non c’è un domani.

Il primo e più importante incontro è previsto per il mese di novembre, a Milano e Roma, in Assemblea Straordinaria. In quell’occasione, il direttivo, attraverso la voce del presidente Luciano Zanin, presenterà idee, programmi di lavoro e nuovi servizi che l’associazione ha intenzione di realizzare.

La data verrà pubblicata tra qualche giorno sul sito di ASSIF. Non mancare!

ASSIF SU VITA MAGAZINE DEL 28 OTTOBRE 2011. scarica il pdf 

There are 0 Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *