[slideshow]

Eccoci a un nuovo Festival del Fundraising. Pronti per partire anche quest’anno. Ho fortissime aspettative e ammetto di essere emozionata. Il programma è fitto e non ci sarà un attimo di tregua. Da oggi e fino a venerdì, Castrocaro Terme sarà invasa dai Fundraiser e per tre giorni sarà la “cittadella” del nonprofit.

Faccio l’in bocca al lupo agli organizzatori, ai volontari, al comitato scientifico, agli operatori e a tutti coloro che sono intervenuti nell’organizzazione di questo evento. Sarà un successo! Non ho alcun dubbio. Arriverà anche il tempo dei complimenti ma intanto bravi per il grande lavoro svolto fin qui! Un augurio ai docenti che, grazie alla loro esperienza, contribuiranno ad arricchirci di nuove idee. E grazie ovviamente a Valerio Melandri per lo spirito che lo anima e con cui anima i suoi ragazzi.

Per quel che mi riguarda, sarò sempre on line e twitterò in real time. Per scelta, non avrò la mia sessione come per l’edizione passata. Ho preferito optare per una soluzione soft e farmi trascinare dagli eventi. Voglio godermi questo momento in modo totale: formazione e confronto. In aula e nelle aree incontro. Per chi ci sarà e lo vorrà, mi troverà in giro o allo stand della nostra nuova ASSIF con i miei amici consiglieri e con i volontari dei gruppi territoriali impegnati a presentare le tante novità dell’associazione.

Con oggi i fundraiser d’Italia segnano un altro punto a favore del futuro della professione. Avanti così!

Stay tuned & follow us (in ordine sparso):

@elenazanella @fundraisingfest @GiuliaScrive @MartinoniMarian @marisozzi @babagli @guyaraco @lucianozanin1 @niclaroberto @funnyraiser @assif_ita @orom1985 @SuperTyler08
@mariopaganessi @chiararites @MCoenCagli @simona_biancu
@AndreaRomboli @tagbaolina @ElisacanepA @shinynote @arcerigiulia
@simonefogliata ‎@claromy82 @fundraisingroma @VITAnonprofit

hashtag #ffr12!