Aspettando il 2015… Tanti auguri!
Quest’anno, ho deciso. Nessun post operativo. Mi affaccio a questo [...]
Quest’anno, ho deciso. Nessun post operativo. Mi affaccio a questo [...]
Franco, amico caro. Poche righe per scriverti quanto mi mancherai. [...]
Quello delle metriche nell’imprenditoria sociale è un argomento che mi [...]
Un paio di post fa, scrivevo a proposito di identità. [...]
E’ un giorno importante per il fundraising in Italia, oggi. [...]
Quando si parla di comunicazione, si sembrano dare per scontati [...]
Il fundraising fa un passo avanti e lo fa a [...]
Se un’organizzazione nonprofit mi chiedesse qual è il segreto per [...]