In 500 a bordo di Nonprofit Blog!

500

txs to http://www.leshoppingnews.com/files/leshoppingnews.com/2013/07/2010-fiat-500-pink-1.jpg

Nonprofit Blog raggiunge oggi i 500 iscritti. 500 persone appassionate come me al nonprofit, al fundraising, al marketing sociale.

Dal 29 settembre 2010, giorno in cui ho pubblicato il primo post, il blog ha fatto grandi passi avanti ed è cresciuto in qualità e contenuti. Quando comincio un progetto, ho il brutto vizio di volerlo fare bene e mi intestardisco affinché riesca, nonostante le difficoltà che incontro e le strade che mi porta a percorrere. Ma gran parte del merito è tuo: non mi hai mai fatto mancare il tuo pensiero e il tuo apprezzamento. Poche critiche, per mia fortuna, ma sobrietà nel confronto e condivisione. Tanta condivisione.

Avevo un pensiero allora come ora:

contribuire a far crescere la cultura e le professioni legate al fundraising nel nostro Paese.

La visione è sempre questa e nel tempo si è alimentata. Si sono infatti intensificate le collaborazioni con altri blog (penso ad esempio a Vita, Uidu, Retedeldono), e con altre istituzioni (penso ai network Fundraising Virtual Hub e Idea Comunicazione, all’Università Cattolica, alla Skyler Business School, alla Ferpi), segno che la strada è giusta. E’ aumentata l’attività formativa, è cresciuto il coaching e l’attività social. Nel corso degli ultimi mesi, ho tessuto relazioni e sto pensando che forse è arrivata l’ora di ingrandire l’attività. Chissà.

Vedo il futuro rosa, proprio come questa 500. Lo vedo per me e per le tante persone che sono salite a bordo del fundraising, che l’hanno scelto come professione e che su questo blog trovano tanti spunti per fare bene.

Ti ringrazio, dunque, per esserci e invito te che ora mi stai leggendo, a salire ora iscrivendoti qui. Ho riservato un posto tutto tuo.

A presto, su Nonprofit Blog!

There are 0 Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *