Ci vediamo al Festival? Io ci sarò con “Professione Fundraiser”

PRESENTAZIONE LIBRO ELENA ZANELLA FFR17

Quest’anno, per mia fortuna, gli impegni professionali scopro non si accavalleranno con le giornate del Festival del Fundraising.

Così, dopo l’assenza nel 2016, quest’anno torno a Peschiera del Garda con mia grande gioia. Lo farò da spettatrice, orgogliosa e pronta ad apprendere a piene mani dai tanti colleghi che stanno via via arricchendo un parterre che si fa di giorno in giorno più interessante. Alcuni sono lieta di ritrovarli perché proprio non è consentito loro mancare e altri invece li vedo nuovi: a loro va il mio buona fortuna! Sono certa porteranno novità che meritano attenzione nel panorama italiano. Scarica il programma, se ancora non l’hai visto.

Ancora una volta, un “Bravi!” alle tante persone dell’organizzazione e al tanto lavoro che stanno portando avanti.

Spettatrice sì, ma con una parentesi.

Con mia grande sorpresa, Valerio Melandri mi ha proposto di presentare il mio libro Professione Fundraiser uscito ormai un paio di anni fa per Franco Angeli Editore. Lo ringrazio per questo e ho accettato con grande piacere, naturalmente. Chiuderò la kermesse il 19 maggio mattina, dalle 10 alle 10.45 prima della plenaria finale che si terrà a partire dalle 11.

Se apprezzi il mio punto di vista, se leggi e ti piace questo blog, se condividi il modo in cui comunico il fundraising e la professione, mi piacerebbe ci fossi e non mi facessi mancare il tuo sostegno il 19! Ti racconterò cos’altro bolle in pentola…

Ti aspetto al Festival del Fundraising e se vorrai scambiare quattro chiacchiere con me vis à vis, scrivimi che ci accordiamo per un caffè.

A presto, ciao!

There are 1 Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *