Per le organizzazioni e i professionisti che operano nel Terzo settore, il digitale è ormai una risorsa fondamentale a cui attingere per raggiungere i propri obiettivi.
Il mercato del lavoro avrà sempre più bisogno di figure specializzate nella raccolta fondi online, ovvero di digital fundraiser, in grado di usare strategie e strumenti digitali per incontrare le proprie community di riferimento.
E’ online, fruibile gratuitamente, il webinar sul digital fundraising registrato lo scorso 1° dicembre e realizzato dall’editore FrancoAngeli, collana sotto la direzione di Alberto Maestri.
49:29 #atuttodigital per spiegare “come fare bene il bene sul web”.
Questo seminario online è il primo. Ne usciranno altri, dei colleghi autori della collana #ProfessioniDigitali e miei. Temi attuali raccontati da professionisti d’alto profilo che ti consiglio caldamente di sguire e che trovi qui:
Guardalo su Slideshare qui:
O, se preferisci, su Youtube qui:
Se ti è piaciuto quanto hai ascoltato e vuoi approfondire il tema, il libro #Digital Fundraiser è disponibile online sul sito dell’editore o su Amazon, sia cartaceo che in versione digitale.
Il prossimo appuntamento vis à vis si terrà a Torino presso il Collegio Einaudi il prossimo giovedì 14 dicembre 2017, dalle 18.30 presso la Biblioteca Centrale del Collegio Einaudi appunto – Sezione Po in Via Maria Vittoria 39. L’evento è organizzato nell’ambito del ciclo di incontri formativo-culturali organizzati dal Collegio e dal Gruppo Territoriale ASSIF Piemonte – Biblioteca del Fundraising.
Ci sarai?