Oggi, 21 novembre, è il mio compleanno: compio 43 anni.

Benché non sia più una ragazzina, ogni anno vivo quasi magicamente questo momento. Gli ultimi 12 mesi sono stati incredibili come incredibilmente tante sono le cose fatte. La mia vita è cambiata radicalmente. Per certi versi, è come se fossi una persona diversa. Di certo lo sono professionalmente parlando. Tra le cose fatte, ho realizzato un sogno: scrivere un libro sulla mia professione, quella di fundraiser, e l’ho fatto con l’editore più importante in Italia sui temi della comunicazione: Franco Angeli.

Elena Zanella - Fundraising blogProfessione Fundraiser è stato un progetto impegnativo ma è esattamente come lo volevo e mi (ci) sta dando molte soddisfazioni.

Così, d’accordo con l’editore, in occasione del mio compleanno (e solo oggi), ho pensato di

donare 7 copie del libro, 4 in brossura e 3 in eBook, ai sottoscrittori di Nonprofit Blog.

Per aggiudicarti la tua copia, basta partecipare a un semplice gioco che prevede due modalità d’accesso diverse:

  1. Se sei già iscritto al blog, puoi ricevere una delle 4 copie cartacee disponibili. In che modo? Inviami un messaggio compilando il form a questo link. Tra tutti i messaggi, ad aggiudicarsi e a ricevere a casa la copia saranno gli iscritti da più tempo: questo un po’ per ringraziarti della fiducia riservata;
  2. Se non sei iscritto al blog, puoi ricevere uno dei 3 eBook disponibili. In che modo? Basta che ti iscrivi ora lasciando l’email nella colonna che trovi qui a destra. I primi tre sottoscrittori riceveranno in dono la propria copia digitale direttamente da parte dell’editore nel corso della prossima settimana.

Tra oggi e domani, io stessa ti contatterò, se sarai tra le persone aggiudicatarie. E se Professione Fundraiser ce l’hai già e ti è piaciuto, può essere un dono gradito per un tuo amico. Ti piace l’idea? Per partecipare, hai tempo fino alle 23.59 di oggi, sabato 21 novembre.

Grazie! A presto e buona fortuna 🙂

————

Aggiornamento al 22 novembre:

Aggiudicate le 7 copie di “Professione Fundraiser” dell’operazione legata al mio compleanno “4+3”! Tutti i vincitori sono già stati contattati.
Le 3 copie in eBook sono andate a:
– Carlo di Torino,
– Lucilla dalla provincia di Brescia,
– Michele di Roma,
tutti e tre premiati per la velocità e tutti nottambuli come me, a quanto pare Emoticon smile
Le 4 copie in brossura vanno a:
– Chiara dalla provincia di Messina (che segue il blog da ben 3 anni e 9 mesi! Complimenti, Chiara, e grazie!)
– Petra da Bologna
– Chiara dalla provincia di Milano
– Luca dalla provincia di Ancona
che, dopo verifica sul blog, sono risultate essere le persone iscritte da più tempo. Grazie, dunque, per la fiducia!