Il prossimo giovedì 23 aprile, dalle 16.30 alle 18.00, si terrà il 3° e ultimo FreeWebinar organizzato dalla Fundraising Academy sui temi della sostenibilità in contesti di emergenza come quelli attuali.

Tema dell’appuntamento questa volta sarà la progettazione e la programmazione. I docenti dell’Academy impegnati in una sorta di tavola rotonda da me moderata sono Domenico Maria Caprioli, Christian Elevati e Julienne Vitali che proprio in questi giorni avrebbero dovuto i propri corsi in aula.

I posti su Zoom sono 100 e si stanno esaurendo in fretta: iscriviti ora.

Apriremo probabilmente una lista d’attesa – il tema è molto interessante e lo merita – che ci premureremo di gestire al meglio questa volta, anche sulla scorta della (ahimè) brutta esperienza pregressa con la piattaforma che ha lasciato fuori molti iscritti. Ora dovrebbe essere tutto sistemato ma per evitare brutte figure, daremo precedenza ai primi 100 iscritti testando sul momento l’effettivo upgrade e conseguente accesso degli iscritti oltre i 100. Come ogni bene esperienza, è un evento di cui non possiamo testare l’efficacia fino alla sua realizzazione.

Desidero ringraziare le quasi 500 persone che ad ora si sono iscritte ai nostri eventi e hanno apprezzato i nostri sforzi. Per noi della Fundraising Academy, la qualità dei contenuti è condizione necessaria e vogliamo che ogni esperienza venga vissuta al meglio, questo riguarda anche le esperienze gratuite come queste: ciò comporta un lavoro importante dietro le quinte e il motivo per cui non possiamo garantire un’erogazione continua.

Uniti e formati contro un male comune. La Fundraising Academy a sostegno del progetto _MilleSoli MilleSoli per GemelliArt e Poliambulanza-2Ricordo che i nostri eventi free sono legati all’iniziativa solidale “Uniti e formati contro un male comune” che si esaurirà con il finire del mese di aprile. Un dono libero all’iniziativa è il modo per riconoscere il nostro impegno e motivo per fare di più.

Ringraziamo dunque per la fiducia, i docenti ed io, e vi aspettiamo in aula perché, credetemi sulla parola, la qualità di quanto vissuto online è una piccola parte di quanto si prova dal vivo. Chi ha provato, può confermare.

Ricordo che l’attività formativa primaverile è sospesa per via dell’emergenza sanitaria. Il nuovo calendario formativo sarà presto online.

***

550x75-FrAcademy-2020