Ci siamo! Questo lungo periodo di sospensione lontano dall’aula, ci ha portati a testare nuove modalità formative e a pensare a quali nuovi contenuti poter proporre. Abbiamo fatto tesoro dell’esperienza e ci siamo ridisegnati. Ora siamo pronti. Da oggi, il nuovo programma formativo della Fundraising Academy è finalmente online e diventa 2.0.

SOLO ONLINE FINO ALL’ESTATE.

Nel rispetto della normativa vigente in materia sanitaria che ancora prevede disposizioni di forte contenimento, la Fundraising Academy è pronta a ripartire e lo fa proponendo l’erogazione di attività formative solo via web fino a settembre.

DA SETTEMBRE, AL VIA LA FORMULA IBRIDA.

A partire dall’autunno, anche a seconda del mutare della situazione e delle disposizioni ministeriali, il partecipante potrà decidere se partecipare a distanza o, diversamente, opzionare la presenza in aula. Per questo  motivo, stiamo adeguando gli spazi dell’Academy per accogliere al meglio chi deciderà di vivere l’esperienza formativa di presenza in tutta sicurezza, nel rispetto di quanto la legge prevedrà, a cominciare dall’adeguamento delle distanze (nel rendering qui sopra, una simulazione di ciò che la Fundraising Academy sarà in settembre) e della presenza dei dispositivi di protezione personale. Alla sezione Didattica Sicura troverai tutte le informazioni utili per decidere come vivere la tua formazione. L’aula ridisegnata secondo le esigenze attuali può ospitare un massimo di 10 persone oltre al docente.

NUOVI CORSI E NUOVA FACULTY IN ACCADEMIA.

Anche la proposta è mutata necessariamente. Alcune attività sono state rimandate nella seconda parte dell’anno; altre sono state riformulate nei contenuti e riproposte nella sola formula online; altre rinviate al 2021.

Fanno il loro ingresso l’avvocato Francesco Paolo Visaggi con un corso dedicato al GDPR e Roberta Curìa, progettista sociale, che si occuperà di Fondazioni e grandi capitali. Con loro ritroviamo (cito in ordine sparso) Anna Fabbricotti, Christian Elevati, Luisa Cavagnera, Stefano Cerrato, Carolina Fagioli, Sergio Conte, Rosy Battaglia, Eleonora Terrile, Raffaele Picilli, Francesca Lucci, Domenico Maria Caprioli e Julienne Vitali.

Ancora qualche giorno e saremo pronti a lanciare la Va edizione di Startup Fundraising con qualche novità nei volti e nei contenuti.

L’Accademia milanese sul fundraising integrato da oggi è più vicina. Se non puoi spostarti e raggiungerci in aula, veniamo noi da te. Se invece vuoi vivere la presenza, puoi farlo in serenità. Noi crediamo nell’alta formazione e nel trasferimento di competenze. E ci siamo sempre e comunque, oltre il tempo che deciderai di passare in nostra compagnia.

Chi ci ha scelti, è testimone.


Calendario Corsi 2.0: