Dicevo che non avrei scritto fino al 7 gennaio ma è la notte di Natale e…
… finisce che la mia mente viaggia veloce e le [...]
… finisce che la mia mente viaggia veloce e le [...]
Bene. E’ giunta l’ora del riposo. Qualche giorno di svago [...]
[vc_row][vc_column][vc_gallery type=”image_grid” images=”23508,23512,23525,23524,23526,23527,23534,23535″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text] Per il 2016 è prevista un’intensa attività [...]
Il fundraising è la nobile arte di insegnare alle persone [...]
Infine Onlus, giovane organizzazione torinese che opera nel settore dell’assistenza [...]
A distanza di tre mesi, non riesco ancora a guardare [...]
Proprio in queste ore giunge a Lecco il [...]
Su Vita.it, pubblico oggi un post degno della Zanzarella dal [...]