Professione fundraiser. In libreria a maggio

lancio libro elena zanella livelliIl 27 maggio, in libreria e online (anche in versione eBook) sarà disponibile il mio libro, Professione Fundraiser. Quasi non ci credo. E se di solito le parole non mi mancano, questa volta sembra incredibile ma è così. Provo quasi una sorta di pudore nel promuovere un progetto così importante. Lascio quindi che a parlare siano le pagine del libro e la passione che spero da queste scaturisca. Desidero ringraziare i tanti compagni di viaggio, in modo particolare Giangi Milesi a cui devo l’onore della prefazione, Massimo Coen Cagli, Raffaele Picilli, Antonio Bonetti, Valeria Vitali e Rossella Sobrero. A loro, aggiungo i tanti professionisti citati qua e là che ti lascio scoprire nel leggerlo, se lo vorrai. Grazie all’amico Nanni Anselmi per avermi sostenuta e incoraggiata nel portare a termine quest’avventura; al mio editor Misa Giuliani per la cura riservata in questi mesi e all’editore Franco Angeli per averci creduto. Se sei almeno un po’ curioso:

coperta libro elena zanellaScarica l’indice, la prefazione di Giangi Milesi e l’introduzione. Scarica la scheda dell’editore.

Eccezionalmente, troverai il libro in anteprima durante le giornate del prossimo Festival del Fundraising (6/8 maggio) presso lo stand di Maggioli Editore. Aspetto di sapere cosa ne pensi. A presto!

Elena Zanella

There are 0 Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *