La Zanzarella, da oggi il Blog anche su Vita.it

La sorpresa è svegliarsi una mattina e vedere tra la posta in arrivo un tweet che cita il tuo primo post pubblicato su Vita.it. Be’, caro amico… E son soddisfazioni!

A partire da oggi, alcuni temi trattati sul blog verranno trasferiti contestualmente su questa nuova piattaforma. La rubrica, che nasce – in modo evidente direi :) – dal mio cognome riproporrà lo spirito critico, clinico e a volte un po’ pungente tipico dello stile e degli scopi alla base di NONPROFIT BLOG: appunti e spunti legati alle professioni del Terzo Settore e alle sue dinamiche. In particolare sul fundraising, la comunicazione e il marketing sociale.

E’ un grande giorno per il nostro blog e per questo voglio dirti grazie! Con tutto il cuore. Perché ci credi. Perché mi segui. Perché partecipi. Perché rispondi sempre con slancio agli inviti e alle sollecitazioni. L’obiettivo e l’augurio sono di alimentare il confronto sui temi che spesso ci vedono dibattere, in modo costruttivo e partecipato, su queste pagine.

Sei con me? Ci conto?

—————-

Rubrica: La Zanzarella

Hashtag: #LaZanzarella

There are 8 Comments

  • Marina Sozzi says:

    Brava Elena!! Certo che ci sono!

  • icri4 says:

    Complimenti Elena, ci sono, dove c’è da imparare, fare bene e stare bene, io ci sono

  • Yuppie!!!! Sono contento. In due ci diamo manforte. Auguri!

  • Luvin says:

    Certo che te la tiri mica male… ! In bocca al lupo comunque..

  • Ceseri Fabio says:

    Wow ! fantastico….. e Zanzarella cala a pennello. Auguroni mitica donna !!

  • pensavo che il tuo spazio su Vita fosse cosa di vecchia data, invece scopro che è recente. Complimenti! In bocca al lupo!

  • Lascia una risposta

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *