#eselodicelui, allora puoi crederci!

Marco LocciAmo il mio lavoro. Amo insegnare ciò che so. Le emozioni più grandi che mi ripagano dell’impegno che ci metto le vivo nel momento in cui ricevo testimonianze come quella di Marco che leggi qui sotto.

Marco Locci ha partecipato alla 3a edizione di Startup Fundraising lo scorso anno ed è il vincitore del DFA 2019, Digital Fundraising Award, organizzato e promosso da Retedeldono e PayPal. Gli ho chiesto la possibilità di pubblicare la sua testimonianza anche a beneficio dei docenti che, come me, ci mettono il cuore. Questa lettera è per noi, da Marco.

Cara Elena,

mentre vedevo la promozione della nuova edizione del tuo corso mi è venuta in mente più che ricordi, tutti bellissimi, la crescita che ho avuto in quest’anno partendo dal tuo corso. Sono sempre stato onesto nel dirti che ne ho fatti altri precedentemente ma il tuo è come se mi avesse fatto capire l’importanza di stare nel campo e in primis parlare e conoscere le persone.

Ricordo benissimo quando stavo preparando la mia campagna che seguivo in quel periodo e che dopo una tua lezione ho deciso di rivoluzionarla dandogli un taglio più vicino a quanto ci avevi spiegato nel tuo corso.

Cosa ha portato? Oltre ad aver vinto un premio importante a livello nazionale mi ha permesso di capire che questa può essere la mia strada.

Oltre a questo ogni docente mi ha permesso di capire come è complesso questo lavoro ma che, usando gli strumenti spiegati nelle lezioni e applicandosi, si può essere consapevoli di ciò che bisogna preparare e monitorare, come dico a tutti non è semplice ma studiando e applicandosi, come per tutte le cose, i risultati arrivano.

Una cosa che mi hai insegnato è l’importanza dello studiare e pianificare che per molti è superflua ma in realtà è la base di tutto. Sono un po’ invidioso di chi inizierà il tuo corso quest’anno perché i gruppi che si creano, di solito, sono bellissimi e perché imparare sta alla base di questo lavoro.

Scusami della lungaggine!

A presto, Marco

Grazie da parte di tutti noi del tuo apprezzamento. Il nostro obiettivo è dare gli strumenti che possono aiutare a far venire fuori il talento inespresso che un fundraiser ha, e farlo al meglio, come è successo con Marco! #eselodicelui, allora puoi crederci.

Se stai pensando alla tua formazione autunnale, pensa a Startup Fundraising. Ti aspettiamo in aula :)

***

Vuoi diventare professionista della raccolta fondi? 
La 4a edizione di Startup Fundraising torna in autunno.
Pensaci ora. Le iscrizioni scadono il 15 settembre:

BANNER-550x72-STFUN

There are 0 Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *