Caro fundraiser, buon #FFR16 e arrivederci al prossimo anno

Caro fundraiser,

Ti vedo già impegnato al Festival del Fundraising e devo dire che mi mancherà il chiacchierare con te ma quest’anno devo dare forfait, purtroppo. Un pezzettino di me ci sarà grazie al mio libro ma non sarà la stessa cosa. Il lavoro mi porta un po’ più a Est, a Lignano, alle Manifestazioni Nazionali della Uildm che mi vedranno impegnata fino a sabato. Al mare, dunque, peccato per la pioggia battente che sembra non dare tregua.

Ho letto il programma: fantastico come sempre! Complimenti, quindi, per il gran lavoro svolto all’associazione del Festival e complimenti al comitato tecnico scientifico. Sempre bravissimo il  prof. Valerio Melandri che sa cogliere perfettamente i bisogni di noi fundraiser italiani. Seguirò quanto potrò via streaming, nel tempo che avrò a disposizione ma resterò collegata per raccogliere i commenti sul web.

Arrivederci dunque al prossimo anno.

Cerca di apprendere il più possibile e porta a casa i tanti spunti utili e le sollecitazioni di questi giorni in modo da usarli una volta tornato nella tua organizzazione. Soprattutto, chiacchiera e confrontati. Noi ci vediamo in altri luoghi e sicuramente qui.

Per chiudere, un pensiero a IFA 2016? Be’, speriamo che sia femmina! :)

Buon Festival!

There are 1 Comments

  • Raffaela says:

    Grazie !

  • Lascia una risposta

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *