Ho ricevuto molti messaggi di apprezzamento sul mio terzo libro, RACCOLTA FONDI. Tante le copie diffuse, più di quelle previste e questo mi conferma che avevo ragione nello scrivere un libro che puntasse a creare le basi per avviare il fundraising, al di là delle tecniche e degli strumenti che ci sono, naturalmente, ma che sono strumentali alla strategia complessiva e non devono diventare unico approccio, sostituendola.

Ho scelto di essere un fundraiser e di farlo con passione; di insegnare agli altri a farlo e farlo ancora meglio, se possibile, e questa è la mia grande vittoria, ogni giorno.

Finché avrò la possibilità e, soprattutto, lo stesso spirito entusiasta, continuerò su questa strada. Lo farò sempre in modo diversificato, attraverso la consulenza, la formazione e l’editoria, tenendo sempre molto alta la qualità dei contenuti proposti perché solo attraverso un’offerta di valore si può crescere veramente come professionisti, ottenendo i migliori risultati possibili, per sé e per le proprie cause.

Questa settimana compirò 48 anni.

In occasione del mio compleanno, ho pensato che il regalo migliore che potessi farmi fosse quello di facilitare la diffusione della cultura del fundraising sfruttando uno dei tanti meccanismi che girano nel profit.

Prendo dunque stimolo dal Secondo settore adottando, per questa occasione e fino al Black Friday, la formula del Give Back in formazione per chi deciderà di acquistare una o più copie di RACCOLTA FONDI.

Che sia in formato cartaceo o in e-Book, chi acquisterà il volume sul mio blog da oggi e fino al 27 novembre riceverà indietro la somma in formazione, comprensiva di eventuali spese di spedizione, come sconto (cumulabile con eventuali altre offerte) sul corso che si desidererà seguire tra quelli previsti a catalogo, organizzati e promossi dalla Fundraising Academy ed erogati tra gennaio e giugno 2021. Il calendario, ricco e variegato, uscirà a metà dicembre sul sezione dedicata del sito.

Acquistare la tua copia oggi, ti assicura di riceverla entro Natale, qualora tu volessi regalarla, qualsiasi spedizione tu decida di scegliere.

A questo proposito, l’esperienza insegna e abbiamo studiato come migliorare la consegna.

Da oggi, la casa editrice ha adottato modalità diverse di recapito a seconda di quanta fretta hai di ricevere il libro:

  • Con Amazon, lo ordini oggi e lo ricevi già domani (e nulla, non c’è competizione da questo punto di vista, checché se ne dica, vinceranno sempre).
  • Attraverso la casa editrice, ricevi una copia più pregiata e con alette ma devi avere un po’ di pazienza in più.

Anche in questo secondo caso, l’invio avverrà sempre in modo tracciato d’ora in poi:

  • direttamente da noi con raccomandata pieghi di libri (più cara ma anche più veloce);
  • oppure dal nostro stampatore, in print on demand, un po’ più lenta ma comunque con vettore corriere.

Per riassumere, ecco lo schema definitivo attivo da oggi (data di pubblicazione di questo post):

Se sei un tradizionalista e ami l’esperienza in libreria, puoi richiedere il libro al tuo libraio di fiducia. La distribuzione avviene attraverso il circuito Arianna.

Ma c’è ancora una cosa:

tra tutti gli ordini ricevuti da oggi al Black Friday, estrarrò un nominativo a cui, invece, restituirò la somma spesa subito. Estrazione prevista per sabato 28 novembre 2020 🙂

Aspetto poi una tua recensione, commento o messaggio, se vorrai 😉

Grazie,

Elena

(Ricorda: quest’offerta è valida solo per gli acquisti che transiteranno su questo blog perché verranno gestiti direttamente da noi e non su altri sistemi – Amazon incluso – e solo fino al 27 novembre incluso).