La Social Change School e la Fundraising Academy, riconoscendo il valore dell’alta formazione in ambito sociale, stringono per quest’anno un’alleanza per sostenere il reciproco impegno nella valorizzazione dell’insegnamento delle discipline legate al terzo settore e alla sostenibilità.

L’Accademia milanese è impegnata nell’erogazione di corsi tematici ed executive sui temi del fundraising in modo particolare destinati a formare le competenze dei professionisti che decidono di dedicarsi alla raccolta fondi o vogliono accrescere le proprie competenze sul tema grazie al confronto e lo scambio con professionisti e docenti di esperienza.

La Social Change School, con sedi a Roma e Madrid, propone invece percorsi più ampi e di lunga durata sempre nei temi di interesse come il FRAME, il Master annuale in Fundraising, Cultural Philanthropy & Advancement.

Creare alleanze con obiettivi comuni è il modo più concreto per aiutare il settore a crescere, facendolo con la giusta consapevolezza e gli strumenti migliori.