Sarà l’estate che si avvicina, il gran caldo che porta con sé la voglia di mare e l’odore della sabbia, ma sta di fatto che quest’anno anch’io sarò presente al Web Marketing Festival che si terrà a Rimini i prossimi 23 e 24 agosto.
Torna dunque puntuale, per la quinta volta!, quello che sembra essere il più grande appuntamento per i patologici del web come me. Sarò una delle oltre 5mila persone che gli organizzatori si aspettano di accogliere alla due giorni. Con me, già so, presenti tanti fundraiser che in queste ore si stanno organizzando per darsi appuntamento proprio lì, a Rimini.
Il format prevede oltre 30 sale tematiche nel programma formativo, con oltre 200 relatori coinvolti provenienti da mondi differenti ma comunque tutti connessi al digitale. Formazione, innovazione, musica, intrattenimento, networking, startup. E ancora: editoria e giornalismo, sport, web series, comunicazione politica, fino ad arrivare a tematiche di natura più strettamente tecnica e con un taglio riservato agli addetti ai lavori. Un evento trasversale, insomma, in cui
non mancherà anche un po’ di attenzione al nonprofit con 6 speech dedicati nella giornata del 23 giugno
(ma l’anno prossimo, possiamo provare ad aiutare gli organizzatori a rendere il nostro contest più ricco, eh!?).
A questo link il video per rivivere i momenti della scorsa edizione e scoprire il #wmf17. Qualsiasi altra informazione è rintracciabile sul sito ufficiale del Web Marketing Festival. Fino al 16 giugno, se la cosa ti interessa, con Nonprofit Blog puoi partecipare all’evento a una tariffa speciale di 99€ + IVA. Basta inserire il codice coupon “mediawmf17″ durante la normale fase di accreditamento che trovi qui.
Ci vediamo a Rimini? (Alla cena tra di noi, genti del nonprofit, ci sarò anch’io se potrò. Promesso!)