Data corso

Venerdì, 4 aprile dalle 14:30 alle 17:30;
Sabato, 5 aprile dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17

Durata

10 ore

Fruizione

In presenza e Online

Dove

Presso la Fundraising Academy, Via Stelvio 2, RHO (MI) e tramite piattaforma Zoom

Docente

Patrizia Musso

In presenza e Online

L’attività di comunicazione nel Terzo settore. Strumenti e pratiche

Nel mondo contemporaneo la comunicazione è talvolta legata a stereotipi che ne snaturano il reale valore, anche di natura sociale. Per questo è importante presidiare, con attenzione, l'intera filiera della comunicazione, rendendo divulgabile, comprensibile e condivisibile sia dentro sia fuori le organizzazioni il “valore” di un determinato progetto del Terzo Settore.  Il modulo mostrerà vari step e tool concreti utilizzabili per costruire un efficace piano di comunicazione rivolto a una ampia tipologia di stakeholder (utenti di servizi, media, comunità locali, volontari...) grazie anche a strategie multicanale on e offline.

Il corso alterna fasi di teoria e di analisi di best practice a momenti laboratoriali per la creazione di un reale piano di comunicazione.

DURATA CORSO
10 ore

COSTO
€ 250 + IVA
Prezzo comprensivo di Iva € 305

Questo corso è inserito all’interno del percorso Sfrem e concorre al rilascio dell’attestato di competenza. Puoi decidere di acquistarlo da solo o iscriverti al percorso completo. Una volta versata la quota di partecipazione, riceverai la scheda per raccogliere i dati del o dei partecipanti.

Lo acquisto da solo

Mi interessa tutto il percorso

[ È possibile iscriversi il corso fino al martedì precedente la data stabilita. ]

Condividi su: