1) PARTECIPAZIONE AL CORSO

I corsi sono a numero chiuso e potranno essere erogati sia in aula che in modalità on line. La selezione della modalità prescelta avverrà all’atto dell’iscrizione. In caso di selezione della modalità “on-line” si precisa che l’intero evento formativo sarà registrato di modo tale che, una volta terminato, la ripresa audio/video sarà messa a disposizione del corsista (come previsto al successivo art. 6). A tal riguardo il corsista, acquistando tale tipologia di evento formativo, acconsente al fatto di venire ripreso e registrato durante l’esecuzione della formazione on-line tramite gli appositi sistemi integrati all’interno delle piattaforme di comunicazione a distanza (Zoom o Skype).

Qualora le richieste fossero superiori alla disponibilità programmata dei posti, sarà attribuita priorità in base alla data di invio della scheda ed al versamento della quota d’iscrizione che deve avvenire tramite:
• Bonifico bancario intestato a Elena Zanella Srl – IBAN IT70R0306933601100000009272 – INTESA SANPAOLO
• con Paypal su conto https://www.paypal.me/fundraisingacademy
La partecipazione al corso prevede il rilascio di un attestato di frequenza nel solo formato digitale. L’attestato verrà rilasciato solo con la partecipazione di almeno il 75% delle ore di formazione previste. Si precisa che il suddetto attestato non ha valore legale ma reputazionale.

2) VALIDITÀ DELL’ISCRIZIONE

Al fine della validità dell’iscrizione oltre alla scheda, compilata in ogni sua parte, dovrà essere inviata copia del bonifico bancario tramite fax o e-mail a: FUNDRAISING ACADEMY di Elena Zanella Srl socio unico, con sede in Milano, alla via G. Washington 98 – 20146 -, indirizzo mail: segreteria@fundraisingacademy.it

3) VANTAGGI

La partecipazione all’evento formativo di un numero compreso tra le 2 e le 4 persone della stessa organizzazione dà diritto allo sconto del 5% sulla quota netta totale. Oltre i 5 iscritti, lo sconto previsto è del 10% sempre sulla quota netta totale.
• L’iscrizione contestuale ad almeno 3 corsi dà diritto al 10% di sconto sul totale netto.
• In caso di eventuali promozioni e/o sconti applicate sugli eventi formativi successivi all’iscrizione del corsista, il valore della promozione verrà stornato dall’eventuale saldo dovuto.
• Nel caso della partecipazione di persone con disabilità, l’accompagnatore o secondo iscritto avrà diritto allo sconto del 50% sulla quota netta di partecipazione.
• Gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni in corso.
• I vantaggi qui previsti non si applicano per la partecipazione al corso intensivo Startup Fundraising.
4) EMISSIONE FATTURA

La fattura della quota di iscrizione, al netto di eventuali spese bancarie, sarà inviata solo a pagamento avvenuto.

5) RINUNCIA AL CORSO

Per gli iscritti che si trovassero nell’impossibilità a partecipare al corso sarà possibile:
• trasferire l’iscrizione su un altro corso in programma nel corrente anno;
• in caso di iscrizione aziendale è possibile sostituire il partecipante iscritto con un’altra persona dell’Azienda;
• ricevere il rimborso dell’intera quota previa comunicazione scritta almeno 30 giorni prima dell’inizio del corso.
• ricevere il rimborso del 75% della quota versata, previa comunicazione scritta avvenuta entro 15 giorni prima dell’inizio del corso.
• in caso di mancanza di comunicazione scritta entro 15 giorni prima dell’inizio del corso, non verrà rimborsata la quota di partecipazione.

6) Al fine di garantire la qualità della formazione e dei servizi ad essa collegati, le attività sono da intendersi a numero chiuso. Nel rispetto della normativa in materia civile, la FUNDRAISIN ACADEMY si riserva il diritto di non accettare le iscrizioni di coloro che, ad insindacabile giudizio del proprio legale rappresentante, potrebbero pregiudicare il buon andamento dei corsi. Ai fini del rilascio dell’attestato di frequenza verrà richiesta la registrazione giornaliera dei corsisti presso la nostra segreteria adiacente l’aula. La FUNDRAISING ACADEMY si riserva, altresì, la facoltà di modificare orari, programmi, luogo del Corso, di sostituire docenti e/o relatori, dandone comunque tempestiva ed idonea comunicazione almeno 3 gg (lavorativi) prima della data di inizio corso. La FUNDRAISING ACADEMY si riserva anche la facoltà di rinviare o annullare il Corso nel caso del mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti previsto. Solo in tal caso, le quote eventualmente versate verranno restituite o potranno essere utilizzate per partecipare ad altre iniziative formative.

7) MANCATA PARTECIPAZIONE

La mancata partecipazione al corso anche in presenza di quota saldata non dà diritto né al rilascio del Certificato né ad alcun rimborso, anche parziale, della quota versata.

8) EMERGENZA SANITARIA ED EROGAZIONE DEL CORSO

Per favorire l’accesso e la partecipazione dal vivo alle lezioni frontali nel rispetto delle disposizioni previste dalla normativa in materia di contenimento Covid-19 http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/archivioNormativaNuovoCoronavirus.jsp, la Fundraising Academy ha riorganizzato gli spazi per vivere questa possibilità in sicurezza.

I posti disponibili in presenza sono al massimo 10.

Per il partecipante è prevista una POSTAZIONE SINGOLA CON TAVOLINO. Ogni partecipante riceverà in dotazione una VISIERA PROTETTIVA (VP) Cat. 1 EN166: 2001 personale e riutilizzabile. In sede sono disponibili guanti e gel antibatterico.

Le mascherine protettive (tessuto o usa e getta) saranno di responsabilità del singolo e dovranno essere portate da casa.

Nel caso in cui il Governo, la Regione Lombardia o il Comune disponessero ulteriori misure restrittive alla circolazione delle persone, l’evento formativo sarà comunque tenuto in modalità di didattica a distanza (on line) con l’ausilio di apposite piattaforme.

Tale conversione della metodologia di erogazione del corso non è da considerarsi come “giusta causa” per ottenere il rimborso dello stesso.

Tenuto conto che il corso sarà comunque erogato “dal vivo” da un docente e, quindi, sarà garantita l’interazione con quest’ultimo, la conversione della didattica alla modalità on line non comporterà la parziale restituzione delle quote di iscrizione.

In caso di formula ibrida (formazione mista online/aula) il corso in presenza sarà possibile se i partecipanti in aula saranno almeno 3. Diversamente, il corso si terrà solo da remoto.

9) SPESE DI SOGGIORNO

Le spese relative al soggiorno non sono comprese nella quota di iscrizione. Ciascun partecipante deve provvedere autonomamente all’eventuale prenotazione. La FUNDRAISING ACADEMY non si ritiene responsabile per eventuali disguidi riguardo le prenotazioni e/o il servizio alberghiero e di ristorazione.

10) FRUIZIONE DA REMOTO TRAMITE PIATTAFORMA (WEBINAR)

Nel caso di fruizione online tramite piattaforma, il corso verrà interamente registrato. La registrazione ci dà modo di garantire la migliore fruizione anche da remoto pur in condizione di instabilità, possibile online, ma la fruizione della lezione da parte del discente è da intendersi sincrona. Il partecipante non riceverà le registrazioni a meno che non abbia perso una specifica parte, cosa che sarà rilevabile appunto dall’accesso all’aula. La registrazione rimarrà in archivio su repository Youtube con link riservato e non divulgata. Il partecipante ne prende atto e dà fin d’ora autorizzazione alla registrazione della sua presenza online al corso, con volto, voce, nome o eventuale pseudonimo.

Modalità di disdetta
La presente iscrizione è regolata dal Codice del Consumo – Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 e successive modifiche ed integrazioni. Il suddetto Codice stabilisce la possibilità di rinunciare all’iscrizione entro 7 giorni dall’iscrizione stessa.

Le modalità del recesso sono:
– invio lettera raccomandata con avviso di ricevuta da spedire alla FUNDRAISING ACADEMY di Elena Zanella, con sede in Pogliano Milanese (MI), alla via Cantore, n. 20. Fa fede il timbro di spedizione postale.
Oppure
– a mezzo posta elettronica certificata a elenazanella@pec.it
Qualora la comunicazione della decisione di recesso avvenga successivamente alla data di cui sopra oppure avvenga di fatto con la mancata presenza al Corso, saranno valide le ipotesi di cui all’articolo 5.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I suoi dati verranno trattati secondo quanto previsto dal GDPR 2016/679. Trovi l’informativa completa dedicata a questo link.