Carissima amica, carissimo amico,
desidero anticiparti che qualcosa di straordinario sta accadendo.
Nel corso di questi dodici anni, da quando cioè il blog ha preso vita, la strada fatta è stata tanta. Mai drittissima come avrei voluto – perché inciampi, illusioni e disillusioni non sono mancati – ma le soddisfazioni sono state lungamente superiori alle difficoltà incontrate.
Libera professione e formazione prima, editoria poi sono fasi di un cammino che evolve e che tra pochi giorni raggiungerà un nuovo livello, tappa da cui prenderà il via qualcosa di nuovo, forte della tanta esperienza fatta e delle persone incredibili che ho avuto la fortuna di incrociare in questi anni.
Per facilitare questo passaggio, a partire dal 2 novembre il blog sarà in manutenzione e la data di ripristino sarà indicata nel countdown sulla pagina di atterraggio (sempre a quest’indirizzo).
Nell’attesa di ritrovarci qui tra qualche giorno, ti ringrazio sin d’ora della pazienza e ti invito, qualora avessi bisogno di raccogliere informazioni utili per il tuo lavoro, di recuperarle prima che vengano messe offline.
A presto!
Elena
PS: se non sei ancora iscritto alla newsletter, fallo ora e resta aggiornato. Grazie :)