Comunicazione e Advocacy per il Terzo settore
€9.99 – €28.00
Modelli, formati, pratiche
di Maria Cristina Antonucci
Pagine 240
Data pubblicazione: giugno 2021
Editore: Elena Zanella editore
Categoria: Business ed economia
Scegli la modalità di acquisto che preferisci
Se ti fa piacere (qui sotto) potrai lasciare una recensione. Ti ringrazio
Descrizione
Questo volume presenta, in modo chiaro e accessibile, i principi per la comunicazione e l’advocacy (la comunicazione promozionale costruita attorno alla diffusione di una identità pubblica coerente e distintiva) utili per gli Enti del Terzo Settore che intendano aprirsi rispetto a imprese, amministrazioni, cittadini, altre realtà di terzo settore. In questo senso il libro pone in luce i principi della comu- nicazione; ne analizza la dimensione esterna e la valenza interna, raccontando le proprie azioni, descrivendo i valori, costruendo relazioni e rafforzando i legami organizzativi; ne descrive lo specif- ico approccio dedicato alla promozione dell’immagine pubblica, anche mediante il ricorso a strumenti operativi, come il piano di comunicazione e il piano di advocacy.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.