Team

Nello svolgere il mio lavoro, posso contare su una squadra di professionisti che, oltre a occuparsi in modo tecnicamente eccellente del loro ambito di intervento, mettono sempre quel qualcosa in più che rende il progetto unico e speciale: il valore umano. Ve li presento:

Sergio Conte, consulente fiscale per il Terzo settore. Laureato in Economia e Commercio, con una tesi dal titolo “Terzo Settore: aspetti operativo-finanziari e fundraising”. Dal 2004 collaboro con lo Studio di Consulenza Enti Non Profit del prof. Vincenzo Pisacreta, occupandomi in particolare di bilancio sociale, fiscalità, consulenza e supporto all’organizzazione di eventi e campagne di fundraising.

Roberta Curìa, progettista sociale. Lavoro per organizzazioni del Terzo Settore occupandomi di progettazione per bandi e per il fundraising, reperimento fondi attraverso bandi comunali, regionali e di fondazioni. Supporto i progetti nella fase di progettazione, realizzazione, monitoraggio e rendicontazione.

Alessandra Bergagna, grafica. Grafica da sempre, amo l’impaginazione e la soddisfazione di un lavoro ben fatto. L’aggiornamento continuo mi permette di essere al passo con i tempi e portare soluzioni nuove nel mio lavoro.

Francesca Lozito, giornalista ed editor. Una laurea in Filosofia, comunicazione digitale e radiofonica. Ho dedicato dieci anni alla divulgazione sociale e medica occupandomi di alcuni delle più importanti vicende di cronaca tra cui il caso Stamina.

Giorgio Nuvoloni, grafico e web master. Da sempre cerco di unire creatività grafica a conoscenza tecnica: dal 1997 lo faccio per lavoro. Comunicazione online ma anche template grafici, mockup, loghi, brochure, biglietti da visita, cataloghi, pubblicazioni e siti web, banner pubblicitari, e-commerce, social network e video grafica.

Carolina Fagioli, Google grants e social network. Laureata in architettura, mi occupo da diversi anni di web e graphic design. Sono Google Partner. L’attenzione per l’innovazione tecnologica mi portato a seguire l’evoluzione degli strumenti messi a disposizione dal web, indirizzandomi maggiormente verso la gestione strategica della presenza on line delle organizzazioni: dalla progettazione del sito web all’uso di social network e advertising on line.