That's All Folks! (per ora…)

Bene. Anche per me è giunta l’ora dei saluti.

E’ stato un anno fantastico, quello appena trascorso. Il primo anno di un’attività di coaching al fundraising che mi sta dando molte soddisfazioni. Quando ho iniziato, poco più di un anno fa, ero piena di speranza e buoni propositi. Qualche timore ma mai dubbi sulla scelta fatta.

Ho avuto ragione.

Ringrazio la mia testa dura e il mio brutto carattere, per questo. E con loro, ringrazio i colleghi andati (che ti servono a capire), quelli rimasti (che ti confermano che nonostante tutto, c’è del buono), quelli arrivati (con i quali condividere nuovi percorsi, nuove avventure, nuovi entusiasmi).

Un libro, un master, un’idea di impresa, un futuro tutto da costruire. Pure un emendamento nella Riforma del Terzo settore, giusto per non farmi mancare nulla.

Ho quindi un deciso bisogno di staccare dall’agenda quotidiana e di dedicarmi a mettere in ordine quanto fatto, organizzare parte di quello che sarà e riacquistare le energie. Per ripartire alla grande!

Prima di lasciarti, qualche segnalazione importante già in calendario per il prossimo autunno:

Altri appuntamenti sono in corso di definizione.

Professione fundraiser coverSe hai bisogno di me, scrivimi usando questo form, ti risponderò senza gravose attese, lo faccio sempre. Se vuoi sapere con chi lavoro e cosa faccio, ti indirizzo qui.

#librinvaligia. Se vuoi leggere (subito) il mio libro Professione Fundraiser, puoi scaricare l’eBook dalle pagine dell’editore Franco Angeli. Se ami la carta come me, ordinalo sempre qui. Lo trovi anche in libreria e se non c’è, prenotalo e in brevissimo lo avrai anche, anche in vacanza! L’editore è efficace. Sono certa non te ne pentirai :)

Restiamo in contatto. Ecco qualche link utile:

Ci rivediamo l’8 settembre. Sempre qui, puntuali. Ti aspetto!

Elena Zanella

There are 2 Comments

  • Carmela says:

    Buone vacanze Elena … il libro lo sto leggendo, poi ti dico cosa ne penso. A presto
    Carmela Cenerino

  • Lascia una risposta

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *