Startup Fundraising, a ottobre al via il corso intensivo per nonprofit e PA

SFUN-TWITTER

Nell’accogliente location della Provincia Religiosa di S. Marziano di Don Orione – Piccolo Cottolengo, al civico 19 in viale Caterina da Forlì a Milano si terrà, dal 24 al 28 ottobre prossimi, il primo corso intensivo sul fundraising integrato.

Come annunciato pochi giorni fa, prende quindi il via l’iscrizione a un corso nuovo che rappresenta una novità nel palinsesto formativo sulla raccolta fondi.

L’attività di affiancamento svolta in libera professione e lo startup dall’interno di alcune organizzazioni nel corso degli anni mi hanno permesso di individuare le esigenze reali e la domanda di chi si approccia ai percorsi di sostenibilità o ha un’attività interna non ancora sistematica e destrutturata.

Da qui,

STARTUP FUNDRAISING, questo il nome del progetto, che nasce dall’esperienza nell’attività di coaching allo startup dell’unità di raccolta fondi interna agli enti svolta in oltre 13 anni nel fundraising.

Proprio per la sua intensità e la sua complessità, il target privilegiato a cui il corso si rivolge è dunque l’organizzazione nonprofit e l’ente pubblico ma benvenuto è anche chi desidera muovere i primi passi nella professione o aggiornarsi con il confronto.

I docenti coinvolti sono professionisti con esperienza pluriennale nelle organizzazioni, sia come interni che come formatori. Tutti con esperienze d’aula e con una forte expertise nella raccolta fondi. L’obiettivo è quindi quello di trasmettere competenza partendo dall’esperienza di ciascuno, trasferendo modalità e con il supporto di casi personali perché si comprendano meccaniche, dinamiche, implicazioni.

Curioso?

Programma, docenti, vantaggi per gli iscritti, costi, partner & so on li trovi sul sito dedicato http://startupfundraising.it. C’è tempo fino al 16 ottobre per iscriverti ma entro il 18 settembre ci sono vantaggi da earlybird.

Per qualsiasi informazione o per chiarimenti, scrivi all’indirizzo segreteria@startupfundraising.it.

Cosa aspettarsi? Lo spiego in questo minuto. Buona visione e a presto!

There are 2 Comments

  • Francesco says:

    Complimenti per questo nuovo bellissimo progetto di formazione. Grande Elena e in bocca al lupo a tutta la squadra.

  • Lascia una risposta

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *