Rivoluzione digitale. Il ruolo del web nelle campagne di comunicazione sociale

CxCLo scorso 15 aprile, ho avuto il piacere di intervenire alla prima sessione di Comunicare per Crescere, un corso di formazione sulla comunicazione e il marketing sociale voluto da Fondazione Pubblicità Progresso e promosso da Fondazione Cariplo che l’ha ospitato nella suggestiva Sala Tiepolo di via Manin a Milano.

Come anticipato in aula, ecco pubblicate le slide del mio intervento.

Ringrazio Rossella Sobrero per l’invito, Nino Santomartino per l’anteprima su #nonsoloangeli e il presidente Alberto Contri (seguilo su Twitter) per l’ospitalità in un evento così importante. E un piacere grande è stato rivedere vecchi e nuovi amici: Fabio Ceseri, Anna Fabbricotti, Mirko Ferrari, Claudio Iezzi Mammarella ed Evi Minelli.

Domani, il secondo incontro: segui il livetwitting con l’hashtag #ComunicareXCrescere.

——————

Articoli correlati:

Elena Zanella

There are 0 Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *