ELENA ZANELLA

ELENAZANELLA

Eccomi! Sono Elena Zanella, classe 1972. Professione FUNDRAISER.

Mi piace scrivere. Mi piace insegnare quel che so e so che non perdo nulla condividendo. Mi piace condividere. Condividere la conoscenza e le competenze stimola la curiosità e produce effetti benefici al cervello: permette di arricchire la percezione di quel che si conosce e di comprenderne i conseguenti limiti. Per superarli.

Ho l’ambizione di contribuire a formare nuovi e vivaci talenti nel fundraising e nella comunicazione sociale. Perché il Terzo Settore è sempre più risorsa produttiva nella quale investire.

Breve profilo professionale.

Sono laureata in Scienze e tecnologie della comunicazione (UniIulm) e ho un Master in Social entrepreneurship (UniCattolica). Da giugno 2014 svolgo l’attività in in libera professione come consulente per il fundraising, la comunicazione, il marketing. Sono formatore professionista iscritta all’AIF (Associazione Italiana Formatori). E’ mio orgoglio questo Nonprofit Blog e sono orgogliosamente La Zanzarella su Vita.it. Sono ideatrice di Startup Fundraising, il corso intensivo per il Fundraising la cui prima edizione si è tenuta nel 2016. Fondatrice del Fundraising Virtual Hub. Socio professionista Ferpi. Socio Assif. Socio Flip. Membro della commissione per l’Oscar di Bilancio dal 2012. Vincitrice IFA nel 2013. Docente e coordinatore del modulo di Fundraising al Master EMSE di Altis – Università Cattolica di Milano. Ha scritto “Professione Fundraiser” edito da Franco Angeli (giugno 2015).

Collaboro con.
Qui trovi l’elenco delle organizzazioni con cui ho avviato attività di collaborazione nella formazione in aula, in house e consulenza al fundraising.

Se vuoi contattarmi.
Scrivimi all’indirizzo email elenazanella(at)elenazanella.it o usa la form contatti che trovi qui.